Translate

domenica 16 novembre 2014

Il Fine settimana #5 - la Domenica



Location:  Pas de Drame


Negli anni più vulnerabili della giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu". Non disse altro, ma eravamo sempre stati insolitamente comunicativi nonostante il nostro riserbo, e capii che voleva dire molto più di questo. Perciò ho la tendenza a evitare ogni giudizio, una abitudine che oltre a rivelarmi molti caratteri strani mi ha anche reso vittima di non pochi scocciatori inveterati.

Francis Scott Fitzgerald - Il grande Gatsby - Incipit



     (Foto di Alyarax R.)

     (Foto di Alyarax R.)





Marea indossa:
Hair: Magika - Awake
Skin: Deesses Skins: Anne - group gift
Hands: Slink- Elegant1
Feet: Slink AvEnhance High
Coat: Ho Wear – Below Zero Artic
Outfit: Karla Boutique . Charleston outfit
Taox - Tattoo Chest Soaring Butterfly

Cetty indossa:
Hair: *ARGRACE* HIKARI - Blacks
Hands: Slink- Elegant
Feet: Slink AvEnhance High
Necklace: MANDALA - MILKY WAY CHOKER/Black WIND
Dress: ::{u.f.o}::ribbon tranch coat - black
Shoes: JD - Anastasia Lacq. black

Nessun commento:

Posta un commento