Translate

domenica 22 marzo 2015

Il Fine Settimana #23 - La Domenica



Location: Tillicum Island

Special Thanks: Rebecca Aichi

Mi guardo allo specchio, arrabbiata e delusa. Al diavolo i miei capelli, che non vogliono saperne di stare a posto, e al diavolo Katherine Kavanagh, che si è ammalata e mi sottopone a questa prova. Dovrei studiare per gli ultimi esami, che saranno la settimana prossima, e invece eccomi qui a cercare di domare questa chioma ribelle. "Non devo più andare a letto con i capelli bagnati. Non devo più andare a letto con i capelli bagnati." Recitando più volte questo mantra tento, di nuovo, di addomesticarli con la spazzola. Contemplo esasperata la diafana ragazza castana con gli occhi azzurri, troppo grandi per il suo viso, che mi fissa dallo specchio, e depongo le armi. La mia unica possibilità è legarli in una coda e sperare di avere un aspetto almeno presentabile.

E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio - Incipit





   (Foto di Rebecca A.)


Marea indossa:
Hair: [LeLutka] Trend hair/Dark Greyscale
Skin: Belleza - Yasmin Tan
Eyelashes: *REDGRAVE* Eyelashes 25 Dragqueen
Eyeliners .:Glamorize:. Onyx Eyeliners 1
Nails: .::PINK CHERRY::. French Gold Nails @Designer Circle Rd101
Ring: Baubles! by Phe RosalynRing @Designer Circle Rd101
Dress: ::MF:: - Mona Dress Colored White with Shoes @Designer Circle Rd101

 

Nessun commento:

Posta un commento