Translate

sabato 18 aprile 2015

Il Fine Settinama #27 - Il Sabato



Location: Umbral

Al mio tre, ti sveglierai con il sorriso sulle labbra, nessun peso sulle spalle, o in mezzo al cuore, come quando eri bambina, che ogni giorno era nuovo e anche tu lo eri. Al mio tre, tutti questi segni scompariranno, quelli fuori, che ci mettono un po' a rimarginarsi, e quelli dentro, che non lo fanno mai bene, e mai del tutto. Al mio tre, ti ricorderai di quando hai amato, e amerai ognuno di quei ricordi, e tutto quello che ogni volta è avvenuto dopo, sarà come non fosse mai avvenuto. Al mio tre, imparerai a dare importanza alle cose per quello che sono, e di molte ti dimenticherai l'esistenza, e ne rimarranno poche, perché le cose sono solo cose. Al mio tre, nessuno ti farà più del male, neanche quelli a cui vuoi più bene, che è il male peggiore, perché non sei mai pronto a difenderti. Al tuo tre, ti perdonerai per tutto quello che non sei. Che è la cosa più difficile. Io non posso farci niente.
traindogs 467



    (Foto di Bluette)

    (Foto di Bluette)



Marea indossa:
Hair: **Pocket Mirrors** Valentina Bob Platinum Group Gift
Skin: .::WoW Skins - Phraya Golden @Designer Circle Rd103
Eyelashes: *REDGRAVE* Eyelashes 31 Extralong
Eyeliner .:Glamorize:. Onyx Eyeliners 1
Nails:L'Anguisette "Flirt" @Designer Circle Rd103
Jewels: ::PM:: Lazuri Euridice  Gift (no longer available)
Brooch: Chop Zuey - Heart of Hope GIFT
Outfit: [VM] VERO MODERO - Stripe Skirt Ser Black
Shoes: [B!] KATIE Heels Charcoal
Pose: Eternal Dream  - Harley @Designer Circle Rd103

Nessun commento:

Posta un commento