Translate

sabato 13 giugno 2015

Il Fine Settimana #35 - Il Sabato


Location: Flux sur mer


Io sono quello che sono. Mi ci sono voluti anni per essere così. E sogni. E sbagli. Sarei potuto essere infiniti altri. Che a trovarci tutti insieme, a parte una comune e talvolta vaga rassomiglianza, in molti non ci riconosceremmo. Io sono quello che posso. Che può non essere molto, ma non giudicate mai nessuno per ciò che non è. Al posto suo, voi sareste potuti essere meno. E vedendovi, vi sareste condannati. Io sono le mie paure, che sono tante e alcune non hanno neanche un nome. E sono solo un'ombra, un refolo di vento freddo, un rumore nel silenzio, una frase ripetuta nella testa. Io sono le mie speranze, sono la strada su cui cammino, sono il mio orizzonte, che non segue la curvatura della terra, ma quella meno geometrica della mia vita, dei miei pensieri, delle mie alternanti emozioni. Io sono quello che sono. E qualche volta sbatto ancora le braccia per provare a volare.
traindogs 476



44c9

63b4d7c8e3a5fae635c6031f49470395

Snapshot_001

da132d5cebcd8a005983e119b555c5cc
(Foto di Bluette)

Marea indossa:
Hair: [Entwined] - Holly GROUP GIFT
Deepliner: :::SG::SlackGirl - RI::Deepliner Lelutka and standard head @ Inspiration Event (event ends June 25)
Lipstick: IOS - LeLutka lipstick Pack 1 @Designer Circle Rd107 (round ends June20)
Bangles: **[FORMANAILS]** Accessories - Medusa Gold @Designer Circle Rd107 (round ends June20)
HeadPiece: Baubles! by Phe . Truflower headpiece @Designer Circle Rd107 (round ends June20)
Dress: ghee - Cacao Portia Blouse and skirt @FAD Fashion Event (round ends June 25)
ShoesShoes: ghee- Portia Heels slink high @FAD Fashion Event (round ends June 25)
Bag: ghee - Porzia Leather Bag @FAD Fashion Event (round ends June 25)
Mesh Head: .LeLutka - STELLA
Mesh Body: Maitreya Lara

Nessun commento:

Posta un commento