Translate

domenica 9 agosto 2015

Il Fine Settimana #43 – La Domenica



Era già buio quando arrivai a Bonn. Feci uno sforzo per non dare al mio arrivo quel ritmo di automaticità che si è venuto a creare in cinque anni di continuo viaggiare: scendere le scale della stazione, risalire altre scale, deporre la borsa da viaggio, levare il biglietto dalla tasca del soprabito, consegnare il biglietto, dirigersi verso l'edicola dei giornali, comprare le edizioni della sera, uscire, far cenno a un tassì. Per cinque anni quasi ogni giorno sono partito da qualche luogo, la mattina ho disceso e salito scale di stazioni, il pomeriggio ho disceso e risalito scale di stazioni, ho chiamato un tassì, ho cercato la moneta nella tasca della giacca per pagare la corsa, ho comperato giornali della sera alle edicole e, in un angolo riposto del mio io, ho gustato la scioltezza perfettamente studiata di questo automatismo. Da quando Maria mi ha lasciato per sposare Züpfner, quel cattolico, il ritmo è diventato ancor più meccanico, senza perdere in scioltezza.
Heinrich Böll,  Opinioni di un clown – Incipit
 
Location:  Junk
 
9cb37a9436e80e1bb05ce16ba9edae08

d4d0004493ed6d6805f0600fc5396969

e59cb092d8fefc898a96ed7fe0109758

001ceac25dbddda47f2308db9b9d5a55

Marea indossa:
Hair: E-motions - *LIV BRAID* GIFT at Hair fair 2015 (no longer available)
Eyes: Altamura - Eyes Sky Brown
Eyeshadow: ::SG:: SlackGirl Mara shadow for Altamura and standard sl head @Mesh Body Addict Fair
Lips ::SG:: SlackGirl - SoftLips for Altamura and standard sl head @SWANK EVENT
Earrings: Zibska - Siv MidnightCoal
Necklace: ALTAMURA - Gipsy Clams Necklace
Bangles: Ghee - Aloha Bangles GIFT @ Aloha Fair
Dress: Sweet temptation - Denim Vest and Pants GIFT Aloha Fair
Shoes: ALTAMURA - Gipsy Clams Barefoot Blue Sandals
TattooTattoo::::Precious::: - #S03-22
Mesh Body and Head: ALTAMURA Francy Avatar
Skin: [AK] Akeruka  - Gigi skin for Altamura  NEW @Mesh Body Addict Fair




Nessun commento:

Posta un commento