Translate

sabato 29 agosto 2015

Il Fine Settimana #46–Il Sabato


E allora mi scappa da ridere. E io la inseguo la mia risata, non la lascio da sola. Ora che ce l’ho, una risata tutta mia, ora che l’ho ritrovata, perché ognuno ha la sua, ora che è lì, bella, a mezz’aria, che fa le capriole, che prende a calci i raggi del sole, ora che lo so che non se n’era mai andata, si era solo addormentata, ora che ha voglia di saltare, ora che le sto dietro, le soffio sulla coda, la tengo sospesa, come una piuma di luce, una palla di vento, ora che la incalzo, con tutto il fiato che ho dentro, le vado sotto, e lei riprende quota, perché l’ultima cosa che voglio è farla cadere, ora che ce l’ho, ora che l’ho ritrovata, ora che siamo solo noi due, come da tanto tempo non eravamo più, io un bambino, lei un cucciolo di cane, ora che è lì, bella, a mezz’aria, in questa mattina di settembre, così chiara che si vede tutto. E tutto è più chiaro.
traindogs 268
 

Location:  Cosima


83337c48aa105f73c231e879a5a75f28

5135af6b53b160cc3a36de3029c4533f

83840c4d27417c040cd530dbc2b28d80

Marea indossa:
Hair: *Dura* Christams G - GIFT 2014
Nails: PINK CHERRY - Shiny 2 Nails for Slink Applier @Designer CircleRd112 (round ends September 5)
Bracelet: [MANDALA]Omochi ìBracelet Everest/Silver
Dress: *MSS* -  Paisley White Lace Dress @Sneak Peek (round ends September 5)
Shoes: VG Shoes - Michelle Pearl @Designer CircleRd112 (round ends September 5)
Scarf: Foxes - Cozy Fur Scarf - natural
Bag: FoS'15//Masoom Tote Bag GIFT @Festival of Sin II - Greed - Sponsored by Exposeur 
Mesh Head: .Genesis Head Maya - GROUP GIFT (L$ 250 to join)
Mesh Body: Maitreya LARA

Nessun commento:

Posta un commento