Translate

lunedì 10 agosto 2015

Io penso che …


 Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao".  Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.
Luciano Ligabue

Location:  Giggles Beach

f0018bd50d7fead766da3055b575f73b

Snapshot_002

0b48a909f454ccc63acc88363102a82f

aecbb3d91ca6f27b4b06ff3eb79693ba

Marea indossa:
Hair:*ARGRACE* - KASUMI
Headpiece: Vanity Hair – Flower A GIFTAloha Fair
Eyes: Altamura - Eyes Sky Grey
Eyelashes: (Chemistry) Long eyelashes  GIFT@Marketplace
Eyeshadow: ::SG:: SlackGirl    Mindy shadow for LeLutka and standard sl head (also for EVE'olution, Slink Visage,The Shop) @WEIB Sale Room
Lips::SG:: SlackGirl    - Athena for Lelutka and standard sl head (also for Altamura, EVE'olution, Slink Visage,The Shop) @Designer Showcase
Nails: Nailed it - All in One - OmbreII @FAD Fashion Event (round ends August 25)
Dress: [VM]VERO MODERO - - Romper Navy
Shoes: ALTAMURA - Gipsy Clams Barefoot Red Sandals
Tattoo:::SG:: SlackGirl  - DGeisha LightTone Fashion Limited August Round
Poses: IOS –Foxy (Photos #1,3,4) @Designer CircleRd111 (round ends August 22)
Mesh Head: .LeLutka - STELLA
Mesh Body: Maitreya Lara

Nessun commento:

Posta un commento