Translate

sabato 5 dicembre 2015

Il Finesettimana #60–Il Sabato

 Ho cercato di capirti. Quando mi guardavi senza vedermi, quando non mi guardavi, quando mi chiudevi fuori dal tuo mondo e ti tenevi le chiavi, quando mi dicevi che andava tutto bene e con gli occhi dicevi tutt'altro, quando mi dicevi che non ce la facevi più, e quante volte me lo hai detto, quando riguardavi le nostre fotografie e mi chiedevi cosa ne era stato di quei due che sorridevano davanti all'obiettivo, quando mi accusavi di essere cambiato, o di non cambiare mai, quando mi chiedevi se ero felice, quando non parlavi per giorni interi, quando parlavi dei tuoi progetti, che all'inizio erano anche i nostri, poi lo sono stati sempre meno, finché un giorno hai smesso di parlarmene, e quando mi sono accorto che io non c'ero più, tra i tuoi progetti, era già troppo tardi, avevi fatto la valigia e te li eri portati via con te. E anche allora, ho cercato di capirti. Poi ho smesso, e ho ricominciato a vivere.
traindogs 518 


Location:  Silent

Snapshot_014

Snapshot_003

Snapshot_006

Snapshot_013

Marea:
Hair: Amacci - Simon Black Fade @Kitty Cats Calendar GIFT
SkinSG:: SlackGirl -  KIM  Tan for Catwa
Eyes: DS'ELLES - ILLUSION - Ecorce
EyeshadowSG:: SlackGirl - Kira.Chan
Nails-{ZOZ} -  Candy Cane Silver @Premium Only
Dress: [I<3F] - Wintersweater Beige and Black  @The Bombastic Fair
Shoes: H@S - Minerva Thigh High Boots
Mesh Head CaTwa Annie
Mesh Body: Maitreya Lara


Nessun commento:

Posta un commento