Translate

sabato 12 dicembre 2015

Il Finesettimana @61 - Il Sabato


Non cercarmi più. Non telefonarmi, non scrivermi, non mandarmi messaggi. Non chiedere agli altri come sto, che vita faccio, con chi mi vedo. O come mi hanno vista. Che faccia avevo. Se sembravo stanca. O contenta. O altre cose di nessuna importanza, che chiederesti tanto per chiedere. Oppure per illuderti di avere ancora qualcosa a che fare con me. Tipo se ho finalmente cambiato la macchina. O il taglio dei capelli. Oppure se vado ancora in quel locale dove andavamo insieme. Potresti scoprire che sto bene. E allora ti affretteresti a dire che ti fa piacere, mentre la verità è che senti una morsa nello stomaco. Potrebbero persino dirti che mi hanno visto ridere. O che sono dimagrita, che portavo un vestito che mi stava bene. E che tutti si giravano a guardarmi. Ma io non avevo occhi che per uno. Potresti scoprire che sono felice. Anche senza di te. O forse, proprio per questo.
traindogs 389


Location: Aquitaine Coeur Nord






Marea:
Hair: Clawtooth -  Valerie - Dark Ombre @The Arcade Gatcha Event
Eyes: DS'ELLES - Apocalypse Gris
Dress: [M.Second] - Angeline @The Bombastic Fair
Shoes: H@S -  Jaqueline
Poses: an lar [poses] -( photo #1, #2, #3) The Infiniti Series @We <3 RP
Mesh Head: Altamura - AV3 Maya
Mesh Body: Altamura - AV3 Lady

Nessun commento:

Posta un commento