Translate

mercoledì 21 settembre 2016

Odio il modo in cui mi parli.



Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa star male – E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere – ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti – nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente.
10 COSE CHE ODIO DI TE
 
_010

Skin and Makeup: EGOZY - Kendall Fair
Eyes: MESANGE - Melusine Eyes  @Designer Circle Rd139 (round ends October 1st)
Nails: {ZOZ} - Fall Tips 2016 Polish @Cosmopolitan
Jewels: Semi-Precious - Brenna Set (Earrings, Necklace, Ring)  @SWANK (round ends September 30th)
Mesh Head CaTwa Annie V.


Nessun commento:

Posta un commento